Biciclette cargo elettriche | Uso professionale

La cargo bike Postina è progettata appositamente per la distribuzione di lettere e piccoli pacchi.

Agile e robusta, rappresenta la scelta ideale per consegnare la posta in città e nei centri storici, risultando maneggevole e pratica su ogni tipo di strada, dall’asfalto tradizionale a fondi meno lisci come ciottolato o porfido.

Dotata di portapacchi anteriore molto robusto, fissato al telaio e ribassato, che permette di montare un box capiente senza gravare sulla manovrabilità. Il portapacchi  posteriore molto robusto e di forma allungata permette di montare un box grande, La stabilità a pieno carico è garantita dai copertoni Schwalbe “Big Ben” che insieme alla forcella ammortizzata sono in grado di fornire la massima performance contro ogni asperità del terreno, garantendo comfort e una buona resistenza antiforatura.

Altra importante caratteristica è il freno a disco idraulico anteriore per una frenata sicura e un robusto cavalletto laterale facile da usare rispetto ai cavalletti centrali.

Ulteriore marchio di affidabilità della cargo bike Postina è la sua componente elettrica: il motore brushless 250W-36V integrato nel mozzo posteriore è semplice ed affidabile e rende la bici facile da usare; la batteria agli ioni di litio da 500 Wh dà un’autonomia di 70km in condizioni standard, con una velocità massima di 25 km\h e tempi di ricarica di 5 ore.

E’ molto apprezzata anche dalle signore che vogliono utilizzare una bici versatile per tutti gli spostamenti quotidiani.