Biciclette cargo elettriche | Uso professionale

La cargo bike Mugnaia è su misura per la famiglia e per uso professionale.

Cargo bike Mugnaia è il modello ideale per la donna che vuole utilizzare la bicicletta al posto dell’auto in città, può fare la spesa, portare i bambini a scuola o portarsi appresso il cane.  

I punti di forza della  cargo bike Mugnaia sono i due portapacchi: posteriore allungato, ideale per il trasporto di bimbi con l’ausilio delle pedane laterali; Anteriore fissato al telaio per metterci una grossa cesta  e consentire la piena manovrabilità del mezzo anche a pieno carico. 

Lo scavalco basso della Mugnaia facilita la salita e la discesa anche a pieno carico, molto importante per la sicurezza di chi guida

La batteria al litio da 500 Wh ricaricabile in 5 ore circa offre un’autonomia di 80km in condizioni standard a 20km/h di velocità di crociera.

Per uso professionale può essere attrezzata con un contenitore posteriore di grandi dimensioni e una cassa montata sul portapacchi da lavoro anteriore opzionale che supporta carichi fino a 25 kg.

Il modello Mugnaia è disegnato da Brezza e vanta una leggerezza invidiabile, appena 30kg, permettendo di muoversi con agilità e velocità tanto sulle strade più strette quanto sulle arterie principali.