Cyclean, il triciclo elettrico di ultima generazione per la raccolta dei rifiuti urbani – 100 % Ecologia in movimento!
Cyclean è la nuova proposta ecosostenibile per la raccolta dei rifiuti, lo spazzamento strade ed in genere per le attività di nettezza urbana che richiedono un mezzo discreto, ecologico ed estremamente maneggevole. Cyclean è un triciclo elettrico per la raccolta rifiuti a pedalata assistita, dotato di vasca ribaltabile a norma idonea anche per lo scarico nei camion compattatori. E’ piccolo, agile ed economico e può essere usato anche in luoghi stretti con ridotti spazi di manovra, dove un mezzo tradizionale ha difficoltà ad arrivare.
Cyclean si guida senza patente e offre un’immagine ecosostenibile e moderna del servizio di pulizia urbana. Non inquina e non fa rumore, gira liberamente in qualsiasi orario, nei centri storici, nelle zone residenziali e in ZTL a traffico limitato, in località turistiche e termali, sul lungomare, nei parchi, sulle piste ciclabili e negli spazi di alberghi e club. E lo fa senza alcun impatto sull’ambiente.
CyClean è la cargo bike futuristica, progettata da BREZZA e TECAM, per la raccolta dei rifiuti urbani.
Si ripaga da solo
Con il suo design moderno e accattivante, indispensabile valore aggiunto per un mezzo che deve stare a diretto contatto col pubblico, Cyclean è una soluzione a tre ruote efficace e sostenibile il cui investimento si ripaga da solo nel risparmio di carburante:
Il costo di percorrenza è di 1 eurocent per kilometro, pari ad un decimo di un mezzo equivalente a benzina.
Il veicolo non è soggetto a revisione periodica, non richiede patente né bollo e la manutenzione è economica e semplice. Cyclean è un mezzo robusto e ben progettato, fatto per durare a lungo nel tempo e adatto a raccogliere e trasportare immondizia di vario tipo, rottami o altro materiale.
Cyclean si carica in 6 ore, è dotato di ammortizzatori, retromarcia, freno di stazionamento e cambio shimano Nexus ad 8 rapporti per consentire agevolmente la guida in tutte le condizioni e l’accoppiamento con i camion compattatori.
Visita www.cyclean.it per maggiori dettagli.