Tricicli elettrici per street food

Lo Scoiattolo è il triciclo elettrico con caratteristiche uniche, ideato e realizzato da Brezza per lo street food itinerante, che si muove agilmente anche per lunghi spostamenti.

• Costruzione robusta con telaio rigido in acciaio e ruote da ciclomotore

• Sospensioni indipendenti e freni a disco idraulici sulle tre ruote consentono una marcia senza vibrazioni ed in sicurezza.

• Cambio interno ad 8 velocità, che permette di cambiare rapporto anche da fermo.

• Accumulatore al litio da 1200 Wh di lunga durata, con più di 2000 cicli di ricarica, possibilità di montarne due nell’apposito vano.

• Motore brushless a 48V con trazione sulle ruote posteriori dotato di differenziale

• Manopola di aiuto avviamento per facilitare le partenze 

• E’ dotato di retromarcia

Grazie alle caratteristiche di cui sopra lo Scoiattolo è in grado di trasportare senza fatica fino a 300kg utili. Le sospensioni indipendenti ammortizzano le vibrazioni e accrescono la tenuta del mezzo anche su fondi sconnessi tipici delle nostre città. 

Ha un’assistenza elettrica che permette di muoversi velocemente e scegliere di volta in volta i posti con maggiore affluenza di persone, anche nello stesso giorno, può transitare in ogni zona a traffico limitato senza restrizioni a differenza del classico “camioncino del paninaro”.

Numerosi sono gli allestimenti disponibili e personalizzabili per lo street food, realizzati sulle specifiche del cliente.

La struttura dell’allestimento è realizzata in profilati di alluminio anodizzato e pannelli sandwich Al-PE-Al serigrafabili e lavabili, ha il piano in acciaio inox per alimenti, il lavandino comandato a pedali con pompa e taniche acqua, tettuccio con luci a LED,  parabrezza avvolgibile per il guidatore.

Si può avere con il frigorifero, pozzetto per gelati, spillatori di birra, centrifughe, etc.

Con l’impianto a gas con le seguenti possibilità di cottura: friggitrice, bollitore, piano di cottura, piastra per hot dog, etc.